Avete in programma, in questo periodo, un volo con Easyjet? Una volta a bordo non dimenticatevi di dare un’occhiata al catalogo della boutique. Sì, proprio quello che si trova nella tasca del sedile davanti a voi.
Tra profumi, ciprie, rossetti e orologi, a pagina 23 troverete un paio di orecchini indossati più volte da Kate Middleton. Il brand è Azuni, il nome esatto del modello “Disc stud earrings with drop stone“, nella tonalità Aqua Chalcedony. Per intenderci, si tratta di orecchini placcati in oro 24 carati, con pendente in pietra semipreziosa a forma di goccia, di colore azzurro.
Il costo? Nulla di esorbitante: bastano 20 sterline, oppure 26 euro, per aggiudicarsene un paio, risparmiando 5 sterline sul prezzo ufficiale. Un vero affare, soprattutto se si pensa che su alcuni siti – Johnlewis.com ad esempio – sono sold out.
Kate ha indossato gli stessi orecchini in due occasioni. La prima, il 19 settembre 2012, durante il tour ufficiale nel sud-est asiatico. Atterrata a Brisbane, in Australia, con un volo proveniente da Tuvalu, la Duchessa di Cambridge si è mostrata al pubblico con il modello di Azuni e l’abito floreale “Penelope” di Project D London (guarda le foto su WhatKateWore).
Poche settimane dopo, stessi pendenti per partecipare al matrimonio dell’amica Thierry Kelaart con Patrick Heathcote-Amory, in Oxfordshire. In pandan, questa volta, con un elegante abito turchese di Erdem, impreziosito dai ricami (guarda le foto sul Daily Mail).
Per info:
– Easyjet: il catalogo Boutique&Bistro
– Azuni London: il sito ufficiale