Royal Tour in India: live blog (Day 2)

kate middleton

Ore 16.30
Nel discorso pronunciato al party William ha detto: “George e Charlotte scopriranno quanto sono fortunati ad avere una bisnonna così fantastica, un modello per il resto della loro vita”

Ore 16.00
Alla sera l’appuntamento è al party per i 90 anni della Regina Elisabetta nella residenza dell’Alto Commissariato britannico. Per l’occasione Kate ha indossato un incantevole top e gonna di Alice Temperley. I Duchi di Cambridge hanno fatto anche il taglio della torta (foto via Twitter @RE_dailymail)

Schermata 2016-04-11 alle 23.45.56

Ore 14.30
La visita per i Duchi di Cambridge prosegue al Museo Gandhi Smriti con l’omaggio al Mahatma Gandhi e il ricordo del suo assassinio (foto via Twitter @Kensington Royal)

Schermata 2016-04-11 alle 23.41.53

Ore  14.00
UPDATE: le scarpe indossate da Kate sono di Rupert Sanderson mentre la clutch di Mulberry

Ore 13.30
Arrivati a New Delhi, Kate e William sono andati all’India Gate, la Porta dell’India, per onorare i soldati indiani morti durante la Prima Guerra Mondiale (foto via Twitter @Kensington Royal)

Schermata 2016-04-11 alle 23.18.26

Ore 10.45
William e Kate si trasferiscono in aereo a New Delhi. Ecco il tweet di Kensington Palace

Schermata 2016-04-11 alle 13.30.32

Ore 10.30
William e Kate fanno visita a The Social, un bar, ristorante e spazio di lavoro collaborativo in cui incontrano giovani imprenditori indiano. La Duchessa  per l’occasione ha optato per un abito bianco di Emilia Wickstead, designer amatissima da Kate.

kp-day2-india

——————————————–

Secondo giorno in India per William e Kate. Ecco il programma:

GIORNO 2 , 11 APRILE – MUMBAI E NEW DELHI (INDIA)

  • Al mattino William e Kate incontrano alcuni giovani aspiranti imprenditori nel corso di un evento organizzato all’interno di un bar, ristorante e spazio di lavoro collaborativo chiamato The Social.
  • Trasferimento in aereo a New Delhi, capitale dell’India.
  • I Duchi depongono una corona alla Porta dell’India, celebre memoriale situato nel cuore di New Dheli, per onorare i 70.000 soldati indiani che hanno perso la loro vita durante la Prima Guerra Mondiale mentre combattevano per l’esercito britannico.
  • Visita del museo Gandhi Smriti,  situato nella Old Birla House, dove il Mahatma Gandhi, padre fondatore dell’India, ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Una volta usciti, i Duchi ripercorrono i passi finali di Gandhi dalla sua camera da letto al punto in giardino in cui è stato assassinato.
  • Alla sera William e Kate partecipano a un party di compleanno per Sua Maestà la Regina Elisabetta (il 21 aprile compie 90 anni) nella residenza dell’Alto Commissario britannico.

Se vi siete persi cosa è successo nel Day 1 (domenica 10 aprile), ecco il riassunto: http://www.royalkate.it/?p=2533

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *