Ore 18
Gran galà con imprenditori e le star di Bollwood. Kate per l’occasione ha indossato un meraviglioso abito blu firmato Jenny Packham, tra le stiliste più amate dalla Duchessa di Cambridge. Sandali di Prada e orecchini del brand indiano Amrapali (foto via Twitter @KensingtonRoyal)
Ore 14
Tappa al Banganga Water Tank, dove Kate e William hanno deposto una corona di fiori, poi hanno incontrato i bambini dei quartieri più disagiati (foto via Twitter @KensingtonRoyal)
Ore 12.40
Aggiornamento: le scarpe color nude indossate all’arrivo a Mumbai *non* sono di Gianvito Rossi, come si pensava all’inizio. Si tratta infatti del modello Fern di LK Bennett
Ore 12.30
Sorpresa! William e Kate hanno lasciato l’Oval Maiden per fare un giro di Mumbai a bordo di un bus scoperto insieme ai bambini della charity locale Apnalya
Ore 12
All’Oval Maiden William e Kate hanno incontrato la star del cricket Sachin Tendulkar, hanno chiacchierato (e imparato un po’ di hindi) con i bambini della charity Door Step School, hanno incontrato il CEO di British Asian Trust, giocato a cricket (Kate ha saltellato tra i coni con le zeppe!) con i bambini di Magic Bus, hanno firmato una mazza da cricket (foto Twitter @RE_DailyMail)
ore 11.30
L’abito coloratissimo indossato da Kate è della designer indiana Anita Dongre. Le zeppe dovrebbero essere il modello Grace di Mint Velvet. Sconosciuti gli orecchini.
Ore 11.13
William e Kate lasciano il Taj Mahal Palace Hotel per spostarsi all’Oval Maiden, il parco di Mumbai famoso per il cricket. Kate indossa un abito coloratissimo e un paio zeppe grigio-tortora
ORE 9.56:
La corona di fiori lasciata da William e Kate al Taj Mahal Palace Hotel di Mumbai in ricordo delle vittime degli attacchi terroristici
ORE 9.35
Pranzo privato per William e Kate (a Mumbai sono le 13 circa). A cucinare lo chef del Taj Palace Raghu Deora, che ha svelato il menu: “E’ tutto vegetariano perché così mi è stato detto che i Duchi preferivano”. William e Kate mangeranno, come raccontato da Victoria Murphy del Daily Mirror, kebab vegetariano, riso e lenticchie al curry, ricotta e okra.
ORE 9.27
Il benvenuto del signor Taljinder Sing, direttore del Taj Mahal Palace Hotel di Mumbai, ai Duchi di Cambridge (foto via Twitter @TajMahalMumbai)
ORE 9.10
I Duchi di Cambridge rendono omaggio alle vittime degli attacchi terroristici del 2008 al Taj Mahal Palace Hotel (foto via Kensington Palace)
ORE 9.00
Il vestito rosso indossato da Kate è firmato Alexander McQueen e fa parte della collezione Pre-Fall 2016
ORE 8.40
La prima foto di Kate in India: l’arrivo al Taj Mahal Palace Hotel dove i Duchi di Cambridge rendono omaggio alle vittime degli attacchi terroristici del 2008. Lo scatto è stato diffuso su Twitter dal giornalista della BBC Peter Hunt (@BBCPeterHunt)
ORE 8.30
Come comunicato da Kensington Palace, gli hashtag ufficiali per seguire il Royal Tour sui social sono #RoyalVisitIndia e #RoyalVisitBhutan.
ORE 7.50
Alle 7.45 circa (ora italiana) Kate e William sono atterrati in India come confermato da Kensington Palace. A Mumbai il fuso orario sposta l’orologio avanti di 3 ore e mezza. All’aeroporto presenti solo media indiani e non britannici.