Due occhioni azzurri, uno sguardo da birbante e un mezzo sorriso che la dice lunga. Il primo ritratto ufficiale della principessa Charlotte – le foto sono di mamma Kate – hanno conquistato non solo i sostenitori ma anche i detrattori della monarchia britannica.
La piccola, sette mesi compiuti da poco, tiene già testa al fratellino George confermandosi, involontariamente, una fashion influencer. Se a settembre la società di consulenza “Brand Finance” ha stimato in 4,4 miliardi di euro i soldi entrati finora nelle casse del Regno Unito grazie alla vendita di gadget legati alla principessina, il futuro fa sperare ancor di più, ora che Charlotte è passata da tutine e bavaglioli a vestitini alla moda.
La piccola Charlotte è poco più che neonata ma già dimostra di essere un’icona fashion (merito, evidentemente, di mamma Kate). Nel primo ritratto ufficiale ha conquistato tutti con addosso un vestitino con fantasia floreale e colletto bianco arricciato del brand spagnolo M&H. Non si sa se l’abito sia un regalo o un acquisto della Duchessa di Cambridge. Essendo un brand spagnolo, tutto fa pensare che sia un dono della tata di Charlotte e George, la spagnola Maria Borrallo. Non si sa ancora, invece, di chi sia il golf rosa.
Il vestitino indossato da Charlotte è rintracciabile sul sito del brand spagnolo: www.mhtiendas.com e costa 29,90 euro. Non è, però, acquistabile online (il sito non ha la sezione e-shop). Chi fosse interessato a comprarlo può scrivere a mhtiendas@hotmail.com per avere tutte le informazioni.