Dopo due mesi di assenza, Kate Middleton è tornata in pubblico. L’occasione? La visita di Stato a Londra del presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam.
I Duchi di Cambridge hanno incontrato il presidente e la moglie all’interno del Royal Garden Hotel, poco lontano da Kensington Palace. Qui Kate è apparsa in tutto il suo splendore, mostrandosi per la prima volta a un evento ufficiale da quando ha annunciato di essere di nuovo incinta.
Visto che il bambino dovrebbe nascere ad aprile – ieri l’annuncio ufficiale di Kensington Palace – la Duchessa dovrebbe trovarsi intorno alla 12esima settimana. Nulla si sa, invece, del sesso del secondo royal baby.
L’incontro di questa mattina è stato l’occasione per ammirare il look di Kate. Qualche info per i fashionisti: oggi la Duchessa indossava un cappotto grigio di Alexander McQueen, un cappello di Jane Taylor, scarpe nere di Prada e clutch di Jenny Packham.
Dopo la chiacchierata Kate, William, il presidente di Singapore e la moglie sono andati ad assistere alla parata a cavallo delle guardie reali dove sono stati accolti dalla Regina Elisabetta e dal Principe Filippo.