George di Cambridge, quanto cresci!

kate middleton

Affacciati alla finestra di casa, come una famiglia normale. Kate, William, il piccolo George e il cane Lupo. La madre tiene in braccio il figlioletto, per evitare che si sporga troppo,  il padre tiene a bada l’amico a quattro zampe. E il piccolo? Incurante del fotografo, si perde negli occhi dell’altro cucciolo di casa, quello peloso. Tutti stretti l’uno accanto all’altro,  ognuno che guarda in una direzione diversa.

Nulla di strano, insomma. Se non fosse che si sta parlando dei futuri sovrani d’Inghilterra.  Che, ancora una volta, hanno preferito mostrasi al mondo in modo semplice, informale, lontani dai fasti e dalle rigidità del cerimoniale. Anche quando si tratta di uno scatto ufficiale.

Risale a metà marzo – ma è stata diffusa ieri sera – la nuova fotografia che ritrae la famigliola più celebre d’Inghilterra. A realizzarla, Jason Bell, il pluripremiato fotografo che  già aveva avuto l’onore di immortalare il piccolo George (&famiglia) nel giorno del battesimo. Sono passati cinque mesi da allora, e nessuno ha più visto il bambino, se non in uno scatto rubato all’aeroporto a Mustique (dove non si vedeva, però, il volto del piccolo).

Pochi giorni prima della partenza di William e Kate per il Royal Tour in Australia e Nuova Zelanda, una piccola anticipazione.  Nell’attesa di vedere se anche George, come fece il padre 31 anni fa, si metterà a gattonare sul plaid in giardino sotto gli occhi sorridenti dei genitori.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *